The Flash e Supernatural: le riprese delle serie riprenderanno a breve

226
25 Giugno

The Flash, Supernatural

The Flash e Supernatura inizieranno di nuovo con i lavori sul set durante il periodo estivo. The CW farà ripartire anche Riverdale.

I fan di due importanti serie americane potranno essere contenti: secondo quanto riportato da Deadline le riprese di Supernatural e The Flash sono prossime a ricominciare. Per quanto riguarda la prima i lavori sul set inizieranno a luglio, mentre per The Flash si parla di fine agosto o inizio settembre.

Supernatural è arrivato alla sua ultima stagione, e mancherebbero all’appello gli ultimissimi episodi che dovrebbero essere ancora girati. Mentre per The Flash sono stati realizzati diciannove episodi della sesta stagione, ed il ventesimo, che non è stato completato, verrà utilizzato come primo episodio della settima stagione.

Entrambe le produzioni inizieranno a Vancouver, che da poco ha riaperto alla possibilità di poter ospitare nuovamente le produzioni.

Queste due non sono però le uniche serie The CW che riprenderanno i lavori sul set. Anche Riverdale dovrebbe riprendere la produzione ad agosto. Mentre ancora non sono state comunicate notizie su Batwoman e  Legends of Tomorrow.

Di certo c’è che, dopo lo stop totale delle produzione a causa della pandemia, l’obiettivo delle reti televisive è quello di non creare stravolgimenti al palinsesto 2020/2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 25 giugno 2020 - 19:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd