L’idea per Deadpool 3 potrebbe essere clamorosa. Wade Wilson che uccide i personaggi del Marvel Fox Universe, con Michael Bay regista.
Deadpool 3 potrebbe essere uno dei film più assurdi mai visti nella storia dei cinecomic. Secondo il rumor di Roger Wardell il lungometraggio potrebbe vedere il personaggio di Ryan Reynolds uccidere i protagonisti del Marvel Fox Universe, ed avrebbe Michael Bay alla regia!
L’idea potrebbe avere senso, considerando anche che Reynolds è stato protagonista del film Netflix Six Underground, diretto proprio da Michael Bay. E nel film la sceneggiatura è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già lavorato allo script di Deadpool. Riassemblare il team di lavoro potrebbe quindi non essere un problema.
Il fatto che Deadpool uccida tutti i componenti del Marvel Fox Universe sarebbe un modo per dare l’addio a tante figure che non ritorneranno nel Marvel Cinematic Universe della Disney. Sicuramente non ci saranno tutti gli X-Men della 20th Century Fox, e magari ci potrebbe essere la possibilità di rivedere anche il Wolverine di Hugh Jackman.
Ma, ora come ora si parla solo di un rumor. Certo è che Ryan Reynolds ha parlato qualche mese fa con Kevin Feige. Perciò i due avranno concordato delle idee che presto potrebbero essere annunciate.