Bum’s Rush: Bill Murray sarà… un cane nel film con Anne Hathaway

24 Giugno 2020

bum's rush

Ruolo particolare per Bill Murray che sarà in Bum’s Rush, nuovo film con Anne Hathaway, in cui interpreterà un cane.

Bum’s Rush è il nuovo film di Aaron Schneider, già regista di Greyhound (il film scritto e interpretato da Tom Hanks sulla Seconda Guerra Mondiale), e tra i suoi protagonisti, oltre ad Anne Hathaway, ci sarà anche Bill Murray, che interpreterà… un cane. Tra gli altri attori potrebbe rientrare anche il nome di Robert Duvall, che stando a quanto si dice sarebbe in trattative per unirsi al cast.

Il film parlerà della relazione tra Pearl (Anne Hathaway), che si guadagna da vivere personalizzando stivali, e un cane randagio chiamato Bum (che sarà doppiato da Bill Murray, appunto). I due sono piuttosto indipendenti, ma il loro incontro cambierà il loro cuore e la loro mente in maniera inaspettata.

La pellicola sarà girata a Santa Barbara e nel New Mexico, e il regista sembra piuttosto entusiasta di mettersi al lavoro:

 

Sono contentissimo di riunirmi coi miei collaboratori in Get Low, Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell, e naturalmente non vedo l’ora di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte.

 

A fargli eco, i produttori:

 

Siamo tutti amanti dei cani in questa squadra, e ora più che mai apprezziamo la loro presenza nelle nostre vite. Non vediamo l’ora di far conoscere questa bellissima storia al mondo.

 

Cosa vi aspettate dal film?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 24 Giugno 2020 - 12:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd