Ruolo particolare per Bill Murray che sarà in Bum’s Rush, nuovo film con Anne Hathaway, in cui interpreterà un cane.

Bum’s Rush è il nuovo film di Aaron Schneider, già regista di Greyhound (il film scritto e interpretato da Tom Hanks sulla Seconda Guerra Mondiale), e tra i suoi protagonisti, oltre ad Anne Hathaway, ci sarà anche Bill Murray, che interpreterà… un cane. Tra gli altri attori potrebbe rientrare anche il nome di Robert Duvall, che stando a quanto si dice sarebbe in trattative per unirsi al cast.

Il film parlerà della relazione tra Pearl (Anne Hathaway), che si guadagna da vivere personalizzando stivali, e un cane randagio chiamato Bum (che sarà doppiato da Bill Murray, appunto). I due sono piuttosto indipendenti, ma il loro incontro cambierà il loro cuore e la loro mente in maniera inaspettata.

La pellicola sarà girata a Santa Barbara e nel New Mexico, e il regista sembra piuttosto entusiasta di mettersi al lavoro:

 

Sono contentissimo di riunirmi coi miei collaboratori in Get Low, Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell, e naturalmente non vedo l’ora di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte.

 

A fargli eco, i produttori:

 

Siamo tutti amanti dei cani in questa squadra, e ora più che mai apprezziamo la loro presenza nelle nostre vite. Non vediamo l’ora di far conoscere questa bellissima storia al mondo.

 

Cosa vi aspettate dal film?