Da pochi minuti sono stati annunciati tramite il video preregistrato e sul blog LEGO Ideas i vincitori della Third Review 2019.

Condiviso alle 16 sulla pagina Facebook di LEGO Ideas il video in cui sono stati annunciati i vincitori, fra i 12 progetti in ballottaggio, della Third Review 2019 in cui erano presenti anche due forti presenza italiane, Nicola Stocchi con la Planet Express e Sandro Damiano col Winter Chalet.

 

terza review 2019

 

I vincitori infine sono stati tre:

  1. Home Alone. McCallister’s House by Alex Storozhuk
  2. LEGO Typewriter by Steve Guinness
  3. Seinfeld 30th Anniversary by Brent Waller

 

terza review 2019 terza review 2019

 

Third Review 2019 LEGO Ideas video annuncio dei vincitori

Posted by Bricknauts on Tuesday, June 23, 2020

 

Putroppo nessuno dei nostri connazionali è stato scelto, mentre, per quanto riguarda Seinfeld, vediamo che vince nuovamente Brent Waller, il già vincitore della famosa e tanto discussa passata edizione con la Ecto-1 dei Ghostbusters.

 

 

Ora quindi si passa alla prossima review, la prima del 2020, che vede la bellezza di 26 progetti in ballottaggio, la più corposa di sempre. Come di consueto, se nulla accade nel frattempo che possa prolungare i tempi decisionali, i risultati di questa First Review 2020 dovrebbero essere annuncia dal vivo durante la giornata AFOL alla LEGO House, prevista per il Fan Weekend di Skaerbaek  a fine settembre (salvo annullamento causato da coronavirus).