Joel Schumacher: ecco i tributi di Kiefer Sutherland, Corey Feldman e Jim Carrey

23 Giugno 2020

Joel Schumacher

Attori come Kiefer Sutherland, Corey Feldman, Nicolas Cage e Jim Carrey hanno ricordato Joel Schumacher dopo la sua scomparsa.

La morte di Joel Schumacher ha colpito tutti gli appassionati di cinema, ma anche tanti attori che hanno lavorato con il regista. Tra questi, sono stati significativi i messaggi di cordoglio di Kiefer Sutherland, Corey Feldman, Nicolas Cage e Jim Carrey.

I primi due hanno lavorato con Schumacher nel cult Ragazzi Perduti. Sutherland ha rimarcato del regista scomparso “la sua gioia, il suo talento ed il suo spirito, che vivranno nel mio cuore per sempre. Joel mi ha dato opportunità e lezioni che mi rimarranno impresse per tutta la vita”.

Corey Feldman ha ricordato come Schumacher sia stato importante in un momento decisivo e critico della sua vita.  Il regista, infatti, prima lo cacciò dal set di Ragazzi Perduti, e poi lo ingaggiò di nuovo dopo che Feldman ammise che gli era stata data della cocaina da un membro della squadra di lavoro sul set. Ecco le sue parole:

Tutto ciò fu a causa dei due Corey che conobbe e che diventarono una cosa sola. Cercò di prevenire la mia caduta.

Mentre Nicola Cage fu protagonista di 8mm – Delitto a Luci Rosse. L’attore ha dichiarato:

Sono veramente triste per la morte di Joel. Lui è stato un grande artista ed un vero amico..mi mancherà.

Jim Carrey, invece, partecipò al suo Batman Forever. Carrey ha detto di Schumacher:

Ha visto delle cose profonde in me, ed ha vissuto una meravigliosa vita fatta di creatività. Sono grato di averlo avuto come amico.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd