Frozen 2: Dietro le Quinte – ecco il trailer del documentario di Disney+

23 Giugno 2020

Frozen II - Dietro le quinte

Ecco il trailer di Frozen 2: Dietro le Quinte, la docuserie che Disney+ farà esordire sulla piattaforma il 26 giugno.

Arriverà il 26 giugno su Disney+ il documentario Frozen 2: Dietro le Quinte. Da poco è stato diffuso il trailer della docu-serie che racconterà come è stato realizzato uno dei film d’animazione della Casa di Topolino più attesi degli ultimi anni.

Ecco il trailer.

 

 

A meno di un anno dall’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

In Frozen 2 Elsa parte insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio rischioso verso l’ignoto, alla ricerca di una verità nascosta riguardante il suo passato.

Il film è diretto dallo stesso team del primo capitolo, con  e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatrice questa volta è curata da Allison Schroeder, autrice di Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 12:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd