Better Call Saul: quale sarà il destino di Kim? Parlano gli autori

23 Giugno 2020

better call saul

La svolta della quinta stagione di Better Call Saul ha fatto apprezzare ai fan ancora di più il personaggio di Kim Wexler: quale sarà il suo destino nell’ultima stagione?

Il personaggio di Kim Wexler, dopo essere stato praticamente l’ultimo legame di Saul con la razionalità e il buon senso, sembra aver abbracciato il lato oscuro nella quinta stagione di Better Call Saul: cosa comporta questo per lei e per Saul e, soprattutto, quale sarà il suo destino nell’ultima stagione della serie?

Sono queste le domande che i fan dello show si stanno ponendo di più, e gli autori durante una recente intervista hanno provato a rispondere, seppur non sbilanciandosi troppo.

Peter Gould ha detto:

 

Abbiamo un sacco di idee sul futuro di Jimmy e Kim. Di alcune sono davvero entusiasta, ma c’è anche molta tristezza per come andrà a finire.

 

Insomma, che il destino di Kim in particolar modo fosse segnato lo si sapeva già dal fatto che il personaggio non è presente in Breaking Bad, e non vi è nemmeno mai menzionato. Gli spettatori di Better Call Saul hanno sempre saputo che a un certo punto lei e Jimmy si sarebbero separati, eppure arrivati a questo punto fa comunque male sapere che qualcosa di brutto sta per succedere.

Tocca aspettare: la produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, e la stagione conclusiva dello show è prevista per il 2021. Cosa avranno riservato gli autori ai due personaggi? Quale credete sarà il destino di Kim?

 

  1. Better Call Saul: Jimmy & Kim’s Tragic End Teased By Showrunner (screenrant.com)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 18:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd