Matt e Ross Duffer, gli autori di Stranger Things, hanno anticipato che nella quarta stagione dello show di Netflix arriveranno diverse guest star.
Stranger Things ha acquisito una popolarità sempre crescente fin dalla prima stagione su Netflix, per via dei tanti rimandi agli anni ’80, l’atmosfera nostalgica e una scrittura piuttosto indovinata. Tutti motivi che hanno portato lo show ad avere diverse guest star in passato e, come hanno ammesso i creatori della serie, i fratelli Duffer, anche nella quarta stagione.
Nella seconda infatti furono introdotti Sean Astin e Paul Reiser, mentre nella terza venne affidato un ruolo secondario a Cary Elwes. Chi saranno i prossimi? Mentre comprensibilmente i fan vorrebbero vedere nomi sempre più popolari, gli autori non si sono sbottonati, ma hanno anticipato alcune sorprese:
Abbiamo un paio di bei nomi quest’anno. È un modo molto divertente di incontrare uno dei tuoi idoli. Scrivi una parte per loro e vedi se vogliono farla.
Di chi potrebbe trattarsi? Per il momento non ci sono indizi.
La quarta stagione di Stranger Things avrebbe dovuto esordire sul catalogo Netflix alla fine del 2020 o all’inizio del 2021, ma la pandemia ha cambiato i piani di tutti, e al momento non è possibile effettuare previsioni. Le riprese sono state fermate a Marzo e ancora non sono riprese. La buona notizia però è che la sceneggiatura è stata completata, per cui una volta avuto il via libera, la produzione dovrebbe procedere abbastanza spedita.
Cosa vi aspettate dalla quarta stagione dello show di Netflix? Quali guest star vi piacerebbe vedere?