Stranger Things 4: mostrata tutta la nuova stagione in un’immagine

19 Giugno 2020

stranger things 4

La produzione di Stranger Things 4 è ferma. Nel frattempo, sul profilo Twitter ufficiale è stata mostrata la quarta stagione in un’immagine.

Far vedere un’intera stagione di Stranger Things in un’immagine? Si può. Il profilo ufficiale della serie TV di Netflix ha tweetato una foto che mostra con un’unica immagine tutti i contenuti di Stranger Things 4. Si tratta dei copioni delle puntate della quarta stagione.

Ecco la foto.

 

Le riprese di Stranger Things 4 non sono ancora ricominciate. L’attore Gaten Matarazzo, parlando al GalaxyCon Live ha dichiarato:

Il lavoro è in pausa. Eravamo nel mezzo delle riprese della quarta stagione, e poi tutto si è fermato. Ci hanno detto che avremmo fatto due settimane di pausa, che poi sono diventate tre mesi.

C’è attesa per la quarta stagione della serie, anche perché l’Hopper di David Harbour ritornerà, e verranno rivelati dei segreti del suo passato. Ecco cosa ha rivelato lo stesso attore:

So per certo che nella Stagione 4 ci sarà una grande, enorme rivelazione sulla backstory di Hopper. È una delle cose che ho saputo dal primo fotogramma della prima ripresa, e ancora non ci siamo arrivati. E finalmente la sveleremo in un modo fantastico. È la mia parte preferita del personaggio, e ancora non la conoscete, ma ha a che fare con queste backstories di New York e il Vietnam.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 9:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd