Rayman Redemption, il remake fan-made del primo capitolo è disponibile gratis

22 Giugno 2020

Rayman Redemption, la versione reimmaginata del primo capitolo della serie di Michel Ancel, è ora scaricabile gratuitamente su Game Jolt.

Rayman Redemption è il nuovo progetto amatoriale di Raymanni dedicato al celebre uomo melanzana che cerca di offrire una versione reimmaginata del primo capitolo della serie di Michel Ancel, uscita nell’ormai lontano 1985. Il gioco è ora disponibile gratis su Game Jolt ed include tantissimi contenuti inediti, tra cui nuovi mondi, nuovi poteri, nuovi livelli, oltre a numerosi minigiochi ed oggetti da collezionare.

Il risultato è tutto visibile nel trailer che trovate qui in calce all’articolo. Si tratta a conti fatti di un nuovo titolo che farà la gioia di tutti gli appassionati del simpatico personaggio di Ubisoft che da anni aspettano di poter mettere nuovamente le mani su un nuovo capitolo della serie. L’ultimo è stato il meraviglioso Rayman Legends, rilasciato nel 2013 ed estremamente apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

Inoltre, sempre a questo indirizzo troverete anche le immagini da stampare con cui poter creare una vera e propria copertina per il gioco, sia in versione DVD che in versione cartonata. Vi lasciamo alla visione del trailer, esortandovi a scaricare il file al più presto qualora foste interessati. Trattandosi infatti di un progetto fan-made, Ubisoft potrebbe presto farlo rimuovere dal sito.

 

 

Cosa ne pensate di questo progetto? Avete giocato il titolo originale?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 15:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd