Lucifer 5: su Netflix trapela la data d’uscita della quinta stagione

178
22 Giugno 2020

lucifer

Netflix potrebbe aver svelato per errore la data d’uscita della quinta stagione di Lucifer, che dovrebbe essere il 21 Agosto.

Sono molti i fan che attendono la quinta stagione di Lucifer su Netflix, ma fino ad ora non era ancora stata annunciata una data d’uscita. Il colosso dello streaming però, probabilmente per errore, l’ha annunciata tramite un post su Twitter, che poi è stato rimosso, secondo cui la nuova stagione dello show entrerà nel catalogo della piattaforma streaming a partire dal 21 Agosto.

La notizia arriva dopo settimane di speculazioni, che però a questo punto continueranno, data la rimozione del post da parte della stessa Netflix. Stando a quanto scritto dal colosso, la quinta stagione dello show sarà divisa in due parti, ognuna delle quali conterrà otto episodi.

Potremo quindi davvero vedere i primi otto episodi tra meno di due mesi? La sensazione è che la risposta sia positiva, e che a qualcuno dei social media dell’azienda sia scivolato il dito troppo presto. In ogni caso ci aspettiamo un annuncio entro breve.

Anche per la quinta stagione è stato confermato il cast originale, mentre sono ancora in corso discussioni per quanto riguarda un eventuale Lucifer 6, anche se sembra che Tom Ellis abbia alla fine firmato l’accordo con Netflix.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 12:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd