Apple WWDC 2020: come seguire il keynote con commento italiano di Itomi

22 Giugno

L’Apple WWDC 2020 sarà il primo evento dedicato agli sviluppatori di Apple completamente digitale: il keynote, come gli altri eventi di formazione e divulgazione, verranno trasmessi in diretta su Internet. Ecco come seguire il keynote con il nostro commento in italiano.

Come tutti gli anni sarà Itomi a seguire il commento italiano dell’Apple WWDC 2020 e, novità di quest’anno, lo farà sul canale Twitch dei cugini di Multiplayer.it, ritrasmesso in host dal nostro canale Twitch e dagli altri del gruppo editoriale NetAddiction di cui facciamo parte.

Ad affiancare Itomi nel commento quest’anno ci sarà anche Alessio Pianesani!

Sintonizzatevi quindi su Twitch questa sera, 22 giugno, a partire dalle 18:30.

Ecco l’embed del canale per vostra comodità:

 

 

L’edizione 2020 dell’Apple WWDC sarà per la prima volta completamente online. Non solo quindi il classico keynote iniziale – durante il quale Tim Cook e il team di Apple presentano le novità – ma tutti gli eventi, per lo più dedicati agli sviluppatori, saranno fruibili attraverso la piattaforma messa in piedi appositamente da Apple.

Ogni anno Apple svela le nuove versioni dei propri sistemi operativi durante il keynote della conferenza per gli sviluppatori per dare il tempo di adottare nuove funzionalità e ottimizzare le app prima che vengano rilasciati pubblicamente in autunno.

Se vuoi qualche possibile anticipazione sull’evento, ti consigliamo di andare subito a leggere il nostro articolo di recap di tutti gli ultimi rumors:

 

 

 

Aree Tematiche
iPhone / iPad Mac / OS X Mobile Software Tecnologie
Tag
lunedì 22 giugno 2020 - 16:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd