Lost in Random, nuovi dettagli dall’EA Play Live

19 Giugno 2020

Lost in Random torna a mostrarsi con un trailer e nuove informazioni direttamente dall’EA Play Live. Ecco tutti i dettagli.

Lost in Random, la splendida avventura dai toni gotico-fiabeschi di Zoink, torna a mostrarsi con un trailer e nuove informazioni dall’EA Play Live. Il gioco arriverà nel 2021 per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite Origins e Steam e sarà pubblicato sotto l’etichetta EA Originals.

Il titolo ci porterà alla scoperta del mondo di Random, un mondo oscuro dalle contorni burtoniani in cui il futuro di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado. Nei panni della piccola Even, saremo chiamati a metterci in viaggio per sfidare le probabilità e mettere fine alla maledizione che minaccia l’esistenza stessa della dimensione di Random.

 

 

Ad accompagnare la nostra protagonista, troveremo Dicey, un dado senziente che la aiuterà non solo ad andare avanti nella propria avventura, ma anche a combattere contro i vari nemici che incontrerà. In alcune sequenze del video, infatti, è possibile notare come Even impugni una sorta di grosso martello, la cui estremità altro non è che il piccolo Dicey.

Tutti possono sentirsi senza aiuto dinanzi agli eventi e al caos che si verificano nel corso della vita. Con Lost in Random speriamo di trasportare i nostri giocatori in un mondo alternativo, dove possono trovare potere in quella casualità” ha detto Klaus Lyngeleld, CEO & Game Director di Zoink.

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 12:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd