Joker 2 e nuova trilogia di Matrix? Gli ultimi rumor da Village Roadshow

19 Giugno 2020

Potrebbero esserci Joker 2 e una nuova trilogia di Matrix nel futuro di Warner Bros: vediamo tutti gli ultimi rumor a riguardo.

Quello di Todd Phillips sul Joker è stato uno dei film di maggior successo della passata stagione, che ha fatto anche vincere l’Oscar come migliore attore a Joaquin Phoenix, mentre quello di The Matrix è forse uno dei nomi più importanti della cinematografia sci-fi: logico dunque che Warner stia pensando a continuare entrambi i franchise con Joker 2 e una nuova trilogia della saga delle sorelle Wachowski.

È quanto ha fatto trapelare Steve Mosko, CEO di Village Roadshow, una casa di produzione australiana che ha lavorato con Warner allo sviluppo proprio del film sull’antieroe di Gotham City, secondo cui non ci sarebbe da stupirsi se in un futuro anche piuttosto vicino dovessimo vedere dei sequel di entrambi.

Parlando dei due film infatti, Mosko ha detto:

 

La mia speranza è che la serie possa continuare per molto, molto tempo. Oltre i quattro film sarebbe davvero entusiasmante. Village Roadshow sarebbe interessata a qualsiasi futuro film di Matrix, punto. […]

[…] Teniamo le dita incrociate perché possa arrivare un ottimo script per Joker 2.

 

Voi che ne pensate? Vedreste volentieri i sequel dei due franchise? Cosa vi aspettereste da un nuovo Joker?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 19:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd