It Takes Two, il nuovo gioco di Josef Fares, annunciato all’EA Play Live

19 Giugno 2020

Si chiamerà It Takes Two, il nuovo gioco di Josef Fares. Presentato nel corso dell’EA Play Live 2020, il titolo del creatore di A Way Out sarà un’avventura cooperativa che racconta la storia di una bambina e delle sue due bambole.

Nel corso dell’EA Play Live, Josef Fares ha presentato il suo nuovo gioco: It takes Two. Il titolo dell’eclettico creatore di A Way Out sarà un’avventura cooperativa che racconta la storia di una bambina e delle sue due bambole.

Come in A Way Out, i giocatori saranno chiamati a controllare le due bambole alla scoperta di mondi pittoreschi e meravigliosi, descritti minuziosamente da Fares nel video di presentazione che trovate in calce.

It Takes Two è un mondo folle e bellissimo, diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Non vediamo l’ora di sperimentare la magia del nostro gameplay cooperativo, in grado di sconvolgere tutte le aspettative che, in genere, i giocatori si aspettano da un videogioco platform », ha spiegato Fares, founder di Hazelight.

Il gioco è stato descritto da Fares come un “action adventure platformer” che sarà in grado di sorprendere il giocatore per la sua forte componente emozionale e per il suo carattere. All’interno del gioco ci troveremo ad affrontare dei livelli che in qualche modo rispecchiano meccanicamente le emozioni delle due bambole. Quindi, ancora una volta, le meccaniche verranno plasmate in funzione della storia.

Il gioco sarà disponibile nel 2021 e verrà pubblicato anch’esso sotto l’etichetta EA Originals.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 12:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd