Edgar Wright dirigerà The Chain, thriller dal romanzo di Adrian McKinty

19 Giugno 2020

Edgar Wright, The Chain

Il prossimo progetto cinematografico di Edgar Wright sarà The Chain, film tratto dal romanzo di Adrian McKinty.

Edgar Wright ha scelto il suo nuovo progetto cinematografico: parliamo di The Chain, un thriller tratto da un romanzo di Adrian McKinty pubblicato nel 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Jane Goldman.

The Chain racconta la storia di Rachel, una donna la cui figlia di 11 anni è stata rapita. L’unico modo per riaverla è quello di rapire un’altra bambina. Se tutto ciò non avverrà la bambina verrà uccisa. Si tratta perciò di una vera e propria catena che trasforma le vittime in criminali. L’obiettivo di Rachel sarà quello di spezzare la catena.

Lo scrittore del romanzo ha dichiarato a Deadline che la sua storia riguarda il fatto “di non mollare mai. La storia si concentra sul fatto che gli scrittori si possono aiutare tra di loro, e mi auguro che tutto questo possa essere di ispirazione”.

Edgar Wright doveva arrivare nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film Last Night in Soho che, anziché uscire a settembre 2020, verrà distribuito il 23 aprile 2021. L’ultimo film del regista, fino ad ora uscito in sala, è Baby Driver – Il genio della fuga.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd