Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee

19 Giugno 2020

arnold-schwarzenegger-stan-lees-superhero-kindergarten

Arnold Schwarzenegger sarà la voce protagonista della serie animata ideata da Stan Lee intitolata Stan Lee’s Superhero Kindergarten.

Arnold Schwarzenegger, Stan Lee e John Landis insieme nello stesso progetto. Si tratta di un team d’eccezione quello che lavorerà alla serie animata  Stan Lee’s Superhero Kindergarten. John Landis dirigerà la serie che avrà Schwarzenegger come doppiatore del protagonista. L’idea è stata concepita da Stan Lee, prima che il grande fumettista scomparisse.

Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, svilupperà il progetto, che sarà sceneggiato da Steven Banks (SpongeBob). John Landis sarà regista e produttore della serie, e inoltre aiuterà il team della  Genius Brands’ a sviluppare una serie TV live action ed un film spin-off.

Andy Heyward della Genius Brands’ ha dichiarato:

Quando qualcuno ha in mano una proprietà di questo livello, si deve lavorare a massimizzarne il valore. Per questo stiamo ingaggiando i migliori personaggi di questa industria per creare un progetto che non sia secondo a nessuno. Crediamo che questo tipo di approccio, assieme alla nostra eccellente rete di ditstribuzione, possa creare delle grosse entrate.

Anche John Landis ha rilasciato una dichiarazione:

Sono onorato di lavorare con Andy e Arnold, per concretizzare la visione di Stan Lee, unendo azione ed umorismo.

Anche Arnold Schwarzenegger si è definitivo orgoglioso di poter aiutare a far emergere una nuova visione di Stan Lee. La serie debutterà nel 2021 su  Kartoon Channel! e su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, mentre in Cina la distribuirà Alibaba.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 10:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd