Animorphs: in sviluppo un film tratto dalla serie di romanzi per ragazzi

351
19 Giugno 2020

animorphs-film

I libri per ragazzi della serie Animorphs arriveranno sul grande schermo con un film sviluppato da Erik Feig.

Gli Animorphs avranno un film dedicato. Dopo Piccoli Brividi anche un’altra popolare serie di romanzi per ragazzi degli anni Novanta avrà il suo lungometraggio. La notizia è stata diffusa dal The Hollywood Reporter. Il film sarà prodotto da Scholastic assieme a Erik Feig ed alla Picturestart.

Al centro della storia ci sono le vicende di cinque ragazzi in grado di trasformarsi in ogni animale che toccano, e che utilizzano i propri poteri per combattere un’invasione aliena sulla Terra. I 54 libri di Animorphs sono stati pubblicati tra i il 1996 ed il 2001 scritti da K.A. Applegate.

Iole Lucchese e Caitlin Friedman produrranno il film. La stessa Lucchese ha dichiarato:

Le storie di Animorphs hanno segnato i giovanissimi per due decenni, ed è ora che questi contenuti vengano portati ad un nuovo pubblico. Eric Feig ed il suo gruppo di lavoro sono perfetti per portare queste avventure sullo schermo.

Lo stesso Feig ha dichiarato che questa opportunità “permetterà di adattare una serie di libri che coniugano un sacco di elementi piuttosto rilevanti per i tempi che viviamo”.

La Scholastic ha pubblicato negli anni anche i libri di Piccoli Brividi, portati sul grande schermo di recente dalla Sony.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 11:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd