Volkswagen ID.4: l’EV svelata completamente dalle nuove foto spia

18 Giugno 2020

Una serie di nuove ed esaustive foto ci mostrano l’inedita Volkswagen ID.4 in ogni suo dettaglio. Il crossover elettrico non ha più segreti.

Le foto spia arrivano dalla Cina, dove Volkswagen ha dovuto compilare un esaustivo dossier per ottenere l’omologazione dell’ID.4 dai regolatori locali. Le foto di quel dossier, evidentemente, sono state fatte trapelare.

 

 

Il crossover elettrico Volkswagen ID.4 doveva essere svelato solamente verso la fine dell’anno. Insomma, ci troviamo davanti a quella che è, a tutti gli effetti, una sorpresa più che inaspettata.

 

 

Sempre dal dossier abbiamo anche scoperto le dimensioni ufficiali del veicolo:

  • 4.592 mm di lunghezza
  • 1.852 mm di larghezza
  • 1.629 mm di altezza
  • passo di 2.765 mm

 

 

Le foto arrivateci dalla Cina ci danno anche un’idea piuttosto completa delle opzioni di cerchi che saranno disponibili — anche se ovviamente non è detto che finiranno tutte in commercio.

 

 

Il crossover si inserisce all’interno della famiglia di veicoli elettrici Volkswagen ID. Di questi, per il momento, è stata svelata ufficialmente solo la VW ID.3, che è già possibile ordinare nelle concessionarie in queste ore. Si parla già anche della Volkswagen ID.1, che dovrebbe essere il futuro rimpiazzo della Volkswagen e-Up!.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 11:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd