Il regista Zack Snyder ha diffuso la prima clip della sua versione di Justice League, mostrando una sequenza con Darkseid.
Zack Snyder ha diffuso la prima clip della Snyder Cut di Justice League mostrando il tanto atteso Darkseid! Nella clip possiamo vedere Diana, interpretata da Gal Gadot, che si trova faccia a faccia con un’immagine del temibile villain.
Ecco la clip condivisa da Zack Snyder su Twitter.
First ever sneak peek at JL. Get ready for more at DC FanDome. @hbomax #releasethesnydercut #DCFanDome pic.twitter.com/WIWwFo4Xnt
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 18, 2020
Già qualche settimana fa Snyder aveva postato una prima immagine di Darkseid, sottolineando il fatto che il personaggio stesse “arrivando”. La versione del film di Snyder presenterà il popolare villain della DC Comics che, nella versione uscita nelle sale cinematografiche nel 2017, era stata completamente esclusa.
Ultimamente si è rivelato anche l’attore che ha prestato la propria voce per interpretare il personaggio: stiamo parlando di Ray Porter. La Snyder Cut arriverà su HBO Max nel 2021, e le speculazioni sulla versione del regista sono davvero tante. C’è addirittura chi parla di riprese aggiuntive con gli attori richiamati sul set.
Si sa per certo che il budget a disposizione del regista per completare il film dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di dollari, o addirittura superarli.