iPhone 12: per la prima volta non includeranno le EarPods nella confezione?

18 Giugno 2020

Gli iPhone 12, per la prima volta in assoluto, potrebbero non includere nessuna cuffietta nella confezione. Lo sostengono sempre più analisti sulla base di fonti interne, pare, affidabili.

Così, se fosse vero, gli iPhone 12 non sarebbero più venduti assieme alle iconiche EarPods, le cuffiette con cavo di Apple. Il primo a sostenere questa testi era stato l’analista Ming-Chi Kuo già lo scorso maggio, ora si è aggiunto anche Dan Ives dello studio Wedbush.

Ives sostiene di aver fatto «le sue verifiche» e che «è estremamente probabile» che la confezione della prossima generazione di iPhone non includerà le EarPods.

Una mossa del genere avrebbe l’ovvio scopo di spingere ancora di più le vendite delle AirPods, le cuffiette senza fili di Apple il cui mercato si stima possa valere 175 miliardi di dollari.

Wedbush ritiene che nel 2020 Apple possa arrivare a consegnare 85 milioni (!) di AirPods, contro i 65 milioni del 2019. Per il 2021 ci si aspetta anche il debutto della nuoa linea di cuffie over-ear, di cui vi abbiamo già parlato in più occasioni:

Aree Tematiche
iPhone / iPad News Tecnologie
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd