Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in un nuovo trailer di gameplay

18 Giugno

captain-tsubasa-rise-of-the-new-champions-25-1620x800

Bandai Namco ha appena pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo ad agosto per PS4, Nintendo Switch e PC.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo a fine agosto per PS4, Nintendo Switch e PC.

 

Leggi anche:

 

Il video, della durata di oltre 7 minuti, mostra in azione tutti quei personaggi che abbiamo imparato a conoscere con il fumetto e la serie animata, soffermandosi in particolar modo sui contenuti offerti dalle diverse Modalità Storia: Episode of Tsubasa e Episode of New Hero.

In Episode of Tsubasa, i giocatori potranno rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie

In Episode of New Hero invece, i giocatori, dopo aver creato il personaggio, saranno chiamati ad unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile. Questa modalità Storia permetterà agli utenti di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco, inoltre, avrà anche una modalità Multiplayer fino a 4 giocatori che permetterà agli utenti di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2020 per PC, PS4 e Nintendo Switch e che approderà sul mercato in ben cinque versioni, tra cui una contenente persino un biliardino.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 18 giugno 2020 - 18:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd