Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile ad agosto

26 Maggio

Bandai Namco svela con un trailer la data d’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Il titolo sarà disponibile a fine agosto nelle edizioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, confermando di fatto la data d’uscita trapelata online proprio in queste ore. Il nuovo videogioco dedicato al personaggio di Yōichi Takahashi sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2020 nelle edizioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Ledends Edition.

 

 

Di seguito vi riassumiamo il contenuto delle differenti edizioni.

L’edizione Standard comprende il gioco, alcune uniformi ufficiali, un pallone firmato (digitale) e alcune animazioni speciali per i goal.

La Deluxe Edition comprende il gioco ed i seguenti bonus: bonus seasons pass: Set New Champions e bonus Deluxe Edition: Set V Jump.

La Collector’s Edition include tutti i bonus dell’edizione standard, una statuetta di Tsubasa e una steelbook.

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul sito E-commerce di Bandai Namco e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata.

L’edizione Legends, infine, oltre a comprendere tutti i contenuti della Champions Edition, includerà anche un biliardino personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da René Pierre, uno dei produttori di biliardino più celebri al mondo. La Legends Edition sarà venduta in edizione limitata e numerata.

È stato anche annunciato che i bonus pre-order avranno validità fino al 28 settembre di quest’anno.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile per PC, PS4 e Nintendo Switch.

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 26 maggio 2020 - 16:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd