KESSELRUN

Star Wars: L’impero colpisce ancora – ecco i poster da collezione per il 40° anniversario

17 Giugno

star-wars l'impero colpisce ancora poster

Ecco i due poster da collezione lanciati per il quarantesimo anniversario di Star Wars: L’impero colpisce ancora.

Considerando che siamo arrivati al quarantesimo anniversario dall’uscita di Star Wars: L’impero colpisce ancora, sono state stabilite alcune iniziative per celebrare l’importante data. Oltre al fatto che il film sarà proiettato in 4K nella sale cinematografiche del Regno Unito, L’impero Colpisce Ancora è stato celebrato con due poster da collezione.

I poster nascono da una collaborazione tra la Bottleneck Gallery, la Lucasfilm ed Acme Archives. A disegnarli è stato Matt Ferguson. Al centro dell’immagine ci sono Luke Skywalker e Darth Vader durante il loro celebre scontro. Ecco le immagini.

 

 

Così come potete vedere ci sono due versioni del poster: una con le scritte in inglese, e l’altra in giapponese. Il prezzo va dai 65 agli 85 dollari, con l’opzione di poter prendere entrambe le versioni a 125 dollari. La misura dei poster è di 60×90 centimentri. Le vendite dei poster andranno avanti dal 17 giugno fino al 21 luglio sul sito ufficiale  Bottleneck Gallery.

A quarant’anni dalla sua uscita L’impero colpisce ancora è un vero cult assoluto, e risulta essere ancora il film più amato di tutta la saga cinematografica.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 17 giugno 2020 - 19:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd