Una delle protagoniste di Eternals, Salma Hayek, ha annunciato con un post su Instagram l’inizio delle riprese aggiuntive.
Salma Hayek sarà tra i protagonisti di Eternals, il prossimo film Marvel che, a causa della pandemia, non uscirà più a novembre, bensì a febbraio 2021. Con un post su Instagram l’attrice ha rivelato il prossimo inizio delle riprese aggiuntive.
Secondo quanto riportato dalla Hayek, l’attrice avrebbe fatto la colorazione dei capelli in vista dell’inizio dei reshoots. Questo vuol dire che entro poco tempo (forse poche settimane) i protagonisti di Eternals dovrebbero tornare sul set.
I reshoots potrebbero modificare sostanzialmente il film, o far fare solo dei piccoli puntellamenti. C’è attesa per questo lungometraggio che aprirà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Il film verrà diretto dalla regista Chloé Zhao, e si baserà su una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. I protagonisti saranno Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Festo, Salma Hayak sarà Ajak , Lia McHugh farà Sprite, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie occuperà il ruolo di Thena, e Kit Harrington sarà Dane Whitman.