Michael Keaton protagonista di una serie Hulu sulla dipendenza da oppiacei

17 Giugno

Michael Keaton serie tv Hulu

Il popolare Michael Keaton sarà protagonista di una serie Hulu, intitolata Dopesick, e che parlerà della dipendenza da oppiacei.

Michael Keaton è pronto ad entrare in un altro particolare progetto. Da poco si è diffusa la notizia che l’attore sarà protagonista della serie Hulu intitolata Dopesick, dedicata alla dipendenza da oppiacei che affligge gli Stati Uniti.

A realizzare la serie sarà  Danny Strong, già co-creatore di Empire. A dirigerla sarà  Barry Levinson. In totale  Dopesick sarà composta da otto episodi. Keaton farà anche da produttore.

La serie TV è tratta da un libro omonimo, e racconterà di una comunità mineraria situata in Virginia, della DEA e dell’opulenza delle case farmaceutiche. Tutta una serie di elementi che convergeranno verso lo stesso tema. La serie si propone di dare uno sguardo ad una delle più grosse dipendenze degli Stati Uniti, mostrando anche coloro che le combattono.

Il personaggio di Michael Keaton sarà Samuel Finnix, un dottore che cerca di utilizzare la gentilezza e la compassione per curare i suoi pazienti, ma che allo stesso tempo è coinvolto in alcuni segreti delle grandi case farmaceutiche.

La serie sarà prodotta da Fox 21 Television Studios e dalla Littlefield Company, e vedrà coinvolti come produttori anche Danny Strong, Barry Levinson, Beth Macy, John Goldwyn, Warren Littlefield e Karen Rosenfelt.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 17 giugno 2020 - 20:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd