The Sinner: la serie TV rinnovata per una quarta stagione

16 Giugno

the_sinner

USA Network ha deciso di rinnovare per una quarta stagione la serie The Sinner, con protagonista Bill Pullman.

La serie antologica The Sinner è stata rinnovata da USA Network per una quarta stagione.  Bill Pullman riprenderà il suo ruolo del detective Harry Ambrose. Le nuove puntate usciranno nel 2021.

Chris McCumber di USA Network ha dichiarato:

The Sinner ha colpito il pubblico per il suo stile poliziesco, e nella quarta stagione entreremo ancora di più all’interno della psicologia del detective Ambrose interpretato dal nostro Bill Pullman. Faremo entrare gli spettatori in un nuovo intrigante mistero.

Jessica Biel è stata l’altra protagonista della serie durante la prima stagione. L’attrice è rimasta come produttore esecutivo. La performance della Biel le ha fatto guadagnare una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in una serie TV.

I primi episodi hanno avuto come protagonista la Biel nei panni di Cora, una madre di famiglia che, improvvisamente, in un impeto di rabbia, uccide uno sconosciuto. Il detective Harry Ambrose dovrà capire il perché del gesto, considerando che non c’è un movente.

Le successive stagioni hanno avuto ancora come protagonista Harry Ambrose. In Italia la serie è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 16 giugno 2020 - 10:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd