Avengers: James Gunn non vorrebbe mai dirigerne un film

16 Giugno 2020

James-Gunn-Avengers

James Gunn, rispondendo ad un fan su Instagram, ha rivelato che non vorrebbe mai dirigere un film dedicato agli Avengers.

James Gunn alla regia di un film degli Avengers? Probabilmente non vedremo mai una cosa del genere. Il regista de I Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad sembra essere tagliato per i film con super gruppi di personaggi, ma i Vendicatori proprio non sono nelle sue corde.

Questo è quanto rivelato dal regista che è stato incalzato da un fan durante la solita sessione di domande e risposte su Instagram. L’appassionato ha chiesto a Gunn se realizzerebbe mai un film sugli Avengers, e lui ha risposto così:

Non mi è mai stato chiesto, ma qualora succedesse non lo farei.

Insomma, Gunn probabilmente si trova molto più a suo agio con gli outsider. Sia i personaggi della Suicide Squad che i Guardiani della Galassia non sono proprio delle figure di primo piano della DC Comics e della Marvel, e questo consente a Gunn di muoversi più liberamente a livello creativo.

Il peso di dover gestire personaggi iconici come quelli degli Avengers non farebbe piacere ad uno come Gunn, abituato a dare una forte impronta personale ai propri film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 Giugno 2020 - 12:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd