Star Wars: Squadrons sarà presentato oggi, lunedì 15 giugno, alle ore 17:00. Seguite con noi la diretta sul canale twitch di Multiplayer.
Star Wars: Squadrons verrà presentato ufficialmente oggi, lunedì 15 giugno, alle ore 17:00. L’annuncio era stato condiviso qualche giorno fa su Twitter tramite il profilo ufficiale EAStarWars, dopo che il titolo era apparso sul sito Xbox, molto probabilmente per errore.
Star Wars: Squadrons dovrebbe essere il titolo ufficiale di Project Maverick, il misterioso progetto di EA Motive basato sul franchise Star Wars. Le voci riguardanti la beta hanno fatto subito pensare alla presenza di una componente multiplayer, mentre il nome (chiaro riferimento a Top Gun) e l’immagine pubblicata su Twitter lascerebbero presagire che il titolo possa concentrarsi sui combattimenti a bordo di navi spaziali.
Il gioco quindi potrebbe quindi permettere al giocatore di vestire i panni di un pilota dell’impero o dei ribelli, dando spazio ad una moltitudine di caccia stellari da poter provare, ognuno con le proprie peculiarità e le proprie armi.
Se siete desiderosi di scoprire qualcosa in più sul misterioso Project Maverick, vi diamo appuntamento sul canale Twitch di Multiplayer per seguire l’evento in diretta in compagnia del nostro Itomi e di Vincenzo Lettera.
Pilots Wanted. Tune in for the reveal trailer of #StarWarsSquadrons this Monday, June 15th at 8:00 AM Pacific Time: https://t.co/ULwkIhQy2y pic.twitter.com/L0Z3jC2c3j
— EA Star Wars (@EAStarWars) June 12, 2020
- @EAStarWars status 12/06/2020 (twitter.com)