KESSELRUN

Star Wars Celebration 2020 rimandata al 2022

15 Giugno

Star Wars Celebration 2022

Alla fine anche la Star Wars Celebration è stata rimandata, ma quello che proprio non ci aspettavamo è che è stata rimandata al 2022: La prossima Celebration si terrà all’Anaheim Convention Center, dal 18 al 22 agosto 2022.

Stessa location, ma anno diverso: la Star Wars Celebration è alla fine stata rimandata ufficialmente come tutti si aspettavano, ma in ben pochi si aspettavano che venisse saltatato un anno: non si passa al 2021, ma addirittura al 2022.

At Star Wars Celebration, the health and safety of our fans, attendees, exhibitors, guests and staff is always our number one priority. Due to the global impact of the COVID-19 virus and in speaking with local and state authorities on the latest public health guidelines related to indoor conventions, we have made the decision to cancel Star Wars Celebration for 2020.

While this news is disappointing, we are happy to announce that  Celebration will return to the Anaheim Convention Center on August 18-21, 2022.

È possibile richiedere sia il rimborso che il rinvio dei propri biglietti e prenotazioni fino alla prossima edizione. Tutti i fan che opteranno per un rinvio riceveranno una pin speciale da collezione entro l’anno.

I motivi del rinvio sono ovvi e sono legati ai disordini americani e alla pandemia di Coronavirus in corso in tutto il mondo.

Il motivo di un rinvio così lungo è meno chiaro: è vero che fino al 2022 non ci saranno ne nuovi film ne nuove serie particolarmente significative, quindi si rischiava veramente di parlare del nulla nell’estate del 2021.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Star Wars Celebration.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
lunedì 15 giugno 2020 - 18:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd