La moglie di Frankenstein: ci sono novità sul film Universal

15 Giugno 2020

La Moglie di Frankenstein

Lo sceneggiatore David Koepp ha parlato del progetto su La Moglie di Frankenstein, rivelando che ci sono degli importanti passi in avanti.

David Koepp ha messo da parte i suoi propositi con la sceneggiatura di Indiana Jones 5, ma ha deciso di accelerare su La Moglie di Frankenstein. Dopo che il progetto sembrava naufragato lo sceneggiatore ha dichiarato che in realtà è ancora in vita, e che la produzione potrebbe partire presto.

Ecco cosa ha dichiarato Koepp a Collider:

Durante il periodo della quarantena ho portato La Moglie di Frankenstein nel posto dove ho sempre voluto che fosse. La Universal è stata gentile a farmi provare ancora una volta.

Loro si erano preparati per il progetto, ma poi è crollato tutto con il fiasco del Dark Universe. Più che fiasco diciamo l’insuccesso. Ora ho una nuova versione, e loro hanno un qualcosa che piace a entrambi. Credo che stiano parlando con dei registi in questo momento.

Perciò la fase di sviluppo del progetto sembra essere avanzata. Se tutte le cose andranno per il verso giusto presto potremmo avere l’annuncio ufficiale. Koepp ha definito il progetto come un qualcosa che non può essere paragonabile ad un film da 150 milioni, ma neanche ad un lungometraggio sottodimensionato come The Invisible Man.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 15 Giugno 2020 - 20:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd