The Outlast Trials, nuovo trailer dal PC Gaming Show

outlast trials immagine 999x562

The Outlast Trials è tornato a mostrarsi in occasione del PC Gaming Show con un nuovo trailer. Il gioco arriverà nel 2021.

The Outlast Trials, il terzo capitolo dell’acclamato survival horror di Red Barrels, è tornato a mostrarsi con un trailer in occasione del PC Gaming Show.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci mostra un breve assaggio del nuovo horror in arrivo nel 2021. Il video si apre con una sequenza in computer grafica che mostra degli spaventosi dottori alle prese con un’inquietante operazione chirurgica. Neanche a dirlo, lo sfortunato paziente sarà proprio il protagonista che dovrà tentare il tutto per tutto pur di sopravvivere all’orrore che lo circonda.

Acclamato dal pubblico e dalla critica, la serie di Red Barrels torna con un promettente terzo capitolo che punta a recuperare tutti quegli elementi che hanno reso appassionanti i precedenti Oulast, ma con l’aggiunta di qualche interessante novità. Il terzo capitolo della saga includerà infatti anche un’inedita modalità cooperativa online che permetterà ai giocatori di affrontare questa nuova e terrificante avventura in compagnia di un amico.

La scena che vediamo verso le battute finali del trailer pone l’accento proprio su quest’ultimo aspetto. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che l’arrivo del gioco è previsto solo su PC, ma è probabile che nelle prossime settimane arrivi l’annuncio riguardante le versioni per PS5 e Xbox Series X.

 

 

 

Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown