The Outlast Trials, nuovo trailer dal PC Gaming Show

16
2 anni fa

The Outlast Trials è tornato a mostrarsi in occasione del PC Gaming Show con un nuovo trailer. Il gioco arriverà nel 2021.

The Outlast Trials, il terzo capitolo dell’acclamato survival horror di Red Barrels, è tornato a mostrarsi con un trailer in occasione del PC Gaming Show.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci mostra un breve assaggio del nuovo horror in arrivo nel 2021. Il video si apre con una sequenza in computer grafica che mostra degli spaventosi dottori alle prese con un’inquietante operazione chirurgica. Neanche a dirlo, lo sfortunato paziente sarà proprio il protagonista che dovrà tentare il tutto per tutto pur di sopravvivere all’orrore che lo circonda.

Acclamato dal pubblico e dalla critica, la serie di Red Barrels torna con un promettente terzo capitolo che punta a recuperare tutti quegli elementi che hanno reso appassionanti i precedenti Oulast, ma con l’aggiunta di qualche interessante novità. Il terzo capitolo della saga includerà infatti anche un’inedita modalità cooperativa online che permetterà ai giocatori di affrontare questa nuova e terrificante avventura in compagnia di un amico.

La scena che vediamo verso le battute finali del trailer pone l’accento proprio su quest’ultimo aspetto. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che l’arrivo del gioco è previsto solo su PC, ma è probabile che nelle prossime settimane arrivi l’annuncio riguardante le versioni per PS5 e Xbox Series X.

 

 

 

Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown
Outlast 2 sarà ispirato al Massacro di Jonestown

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.