Batman: Soul of the Dragon sarà il prossimo film animato DC Comics

12 Giugno

Batman Soul of the Dragon

Batman: Soul of the Dragon dovrebbe essere il prossimo film DC Comics sviluppato dalla Warner Bros. Animation.

Secondo quanto riferito da  GWW la Warner Bros. Animation sta sviluppando un film d’animazione Elseworld dedicato a Batman. Il titolo del lungometraggio è Batman: Soul of the Dragon.

Per quello che è stato riferito il film dovrebbe essere disponibile per il 2021. Protagonisti della storia saranno, oltre al Cavaliere Oscuro, anche Bronze Tiger, Lady Shiva, e Richard Dragon.

I personaggi condividono una conoscenza comune, ovvero un maestro di arti marziali che sembra essere scomparso da tempo. Quando però apparirà una reliquia misteriosa, Batman si dovrà unire con gli altri suoi ex compagni di arti marziali per prendere il controllo di questa pericolosa reliquia.

Tra le voci che circolano attorno al lungometraggio c’è anche quella che parla di un’influenza data dalla serie a fumetti di Dennis O’Neil intitolata Richard Dragon: Kung-Fu Fighter.

Sembra quindi che i film animati della DC Comics siano pronti a cambiare. Dopo Justice League Dark: Apokolips War il lungometraggio Superman: Man of Tomorrow aprirà un nuovo periodo di film animati DC, completamente diverso rispetto al passato. E Batman: Soul of the Dragon dovrebbe far parte di questo nuovo percorso.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
venerdì 12 giugno 2020 - 19:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd