BRICKNAUTS

The Last of Us 2, ecco il trailer della storia ricreato con i LEGO

10 Giugno

Il canale Youtube Pavesome Films ha ricreato il trailer della storia di The Last of Us 2 utilizzando solo i LEGO. Il risultato è semplicemente straordinario.

Il canale Youtube Pavesome Films ha pubblicato il trailer della storia di The Last of Us 2 completamente ricreato con i LEGO. Il canale in questione non è di certo nuovo a questo genere di iniziativa: lo youtuber avrebbe già caricato numerosi filmati dedicati a film come Kill Bill Vol. 2, Django Unchained, Logan, Deadpool e tanti altri, tutti in versione LEGO.

 

Leggi anche:

 

Il trailer, che trovate in calce alla notizia, ripercorre ogni singola scena del trailer montato da Naughty Dog, riproponendola in un’inedita versione umoristica. Come sappiamo i contenuti del trailer originale sono contraddistinti da una vena decisamente brutale e violenta, ma nel rifacimento di Pavesome, non si può fare a meno di sorridere rivedendo alcune scene del video originale con i Lego al posto dei vari personaggi del gioco.

The Last of Us: Parte II è una delle ultime grandi esclusive di Sony per PS4. Si tratta del seguito di uno dei capolavori indiscussi della scorsa generazione e di uno di quei titoli che ha saputo interpretare con maggior equilibrio e forza l’ambizioso binomio cinema-videogioco.

Vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi che sulle pagine di Lega Nerd troverete la recensione del gioco in data 12 giugno.

The Last of Us: Parte II sarà disponibile a partire dal 19 giugno 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts Games News Videogames
Tag
mercoledì 10 giugno 2020 - 16:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd