Scrubs: in arrivo un film? Per Zach Braff è possibile

186
10 Giugno 2020

scrubs

Potrebbero esserci ottime notizie per i fan di JD e colleghi: stando a Zach Braff un film su Scrubs potrebbe davvero essere realizzato.

Un film su Scrubs? Perché no? È quello che ha lasciato intendere Zach Braff durante una puntata del podcast Fake Doctors, Real Friends insieme a Donald Faison (JD e Turk della celebre serie TV), in cui l’attore ha accennato proprio a una reunion del cast per un film, e al fatto che molti sarebbero d’accordo, inclusi Disney (che è proprietaria di ABC) e Bill Lawrence, l’autore della serie.

Braff ha posto come esempio la serie Psych, conclusa nel 2014 e che poi è continuata con due film, l’ultimo dei quali uscito proprio quest’anno.

 

Penso a Psych, che ha fatto due film di successo. Sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti noi fare una cosa del genere. Dobbiamo solo convincere Disney e Bill Lawrence e credo che succederà. I fan sembrano volerlo davvero.

 

Una reunion farebbe sicuramente sognare i fan, ma gli impegni di tutti gli attori non l’hanno ancora resa possibile. Lo stesso Bill Lawrence, prima della dichiarazione di Zach Braff, aveva in passato detto, scherzando, di volerla fare solo se davvero tutti gli attori fossero disperati.

Insomma, aspettiamo e vedremo. Voi intanto diteci, lo vorreste un film sulla serie?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 10 Giugno 2020 - 11:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd