PS5, Housemarque, lo studio di Resogun, sarà presente al reveal di domani con un annuncio?

10 Giugno 2020

Stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore, Housemarque si starebbe preparando ad annunciare il suo prossimo progetto all’evento di presentazione di PS5.

Secondo un report di GameReactor, Housemarque, lo studio di Resogun, si starebbe preparando ad annunciare il suo progetto più ambizioso durante l’evento di presentazione dei titoli PS5, che si terrà – vi ricordiamo – domani 11 giugno alle 22:00 (ora italiana).

In base a quanto riferito dalla testata, lo studio finlandese avrebbe messo in pausa i lavori su Stormdivers per concentrarsi sullo sviluppo del suo progetto più ambizioso che è stato realizzato con il “fantastico supporto di un partener misterioso” E, indovinate un po’, questo misterioso partner dovrebbe rispondere esattamente al nome di Sony.

Il gioco, inoltre, dovrebbe far parte a tutti gli effetti della line-up di lancio di PS5, ma secondo le indiscrezioni non sarà un altro arcade ma qualcosa di completamente diverso. Certo è che il reveal di un nuovo titolo di Housemarque per PS5 confermerebbe finalmente l’esistenza del legame tra la software house finlandese ed il colosso giapponese.

Se ben ricorderete, circa un anno fa, fu proprio un tweet dell’allora presidente di SIE Worldwide Studios Shuei Yoshida a suggerire la collaborazione tra Sony e gli autori di Resogun, Alienation e Dead Nation per la realizzazione di un nuovo progetto per PS5.

Per saperne di più quindi, non ci resta che attendere: l’annuncio potrebbe essere dato proprio nel corso dell’imminente evento di presentazione di PS5.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 10 Giugno 2020 - 22:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd