Bill & Ted Face the Music: il trailer del film con Keanu Reeves

10 Giugno 2020

bill-ted-face-the-music

Ecco il primo trailer dedicato a Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga demenziale con Keanu Reeves e Alex Winter.

Orion Pictures ha pubblicato il primo trailer dedicato a Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga cinematografica demenziale che ha come protagonisti Keanu Reeves e  Alex Winter. 

Ecco il trailer.

 

 

I due ex ragazzi si ritrovano in questo film come uomini di mezza età, e vengono contattati da visitatori dal futuro che chiedono il loro supporto, dicendo che solo una loro canzone può salvare la vita sulla Terra così come la conosciamo.

Il lungometraggio è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), con una sceneggiatura realizzata da Chris Matheson e Ed Solomon (Bill & Ted’s Excellent Adventure, Bill & Ted’s Bogus Journey) ed è prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici, e Steve Ponce.

Il cast del film vedere presenti  Keanu Reeves, Alex Winter, Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr., e Amy Stoch.

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 21 agosto 2020. Mentre non è ancora stata stabilita una distribuzione in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 10 Giugno 2020 - 16:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd