OnePlus presenterà una Smart TV entry-level, evento fissato per il 2 luglio

9 Giugno 2020

Nel 2019 OnePlus ha lanciato il televisore premium Q1, ora si parla di un ulteriore modello con un price tag estremamente aggressivo. Sarà presentata a luglio.

Proprio come è stato per il OnePlus Q1, di cui si attende ancora il debutto in Europa (ma OnePlus è stata chiara nel dire che presto o tardi saremo accontentati), il debutto della linea di televisori low-cost avverrà in India.

Per il mercato indiano si parla di una TV con prezzo di partenza di 200$, pari a 15.000 Rupie. Il televisore, per prezzo e caratteristiche, si inserirebbe nello stesso segmento oggi occupato da brand come Xiaomi, TCL e VU.

OnePlus dovrebbe presentare i suoi nuovi televisori entry-level durante un evento ad hoc, che si dovrebbe tenere il 2 luglio.

L’India è un mercato piuttosto vivace per l’intrattenimento, i servizi di streaming e on-demand sono cresciuti esponenzialmente. Inoltre, per la sua caratteristica struttura demografica e socio-economica, il Paese è spesso stato utilizzato per sperimentare nuovi prodotti e servizi dal prezzo particolarmente aggressivo.

Come abbiamo visto, OnePlus guarda con interesse al mercato di fascia media e bassa anche per gli smartphone. A luglio il brand cinese presenterà il OnePlus Z, smartphone che rappresenterà un interessante ritorno alle origini:

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 9 Giugno 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd