Destiny 2: Oltre la Luce arriverà anche su Xbox Series X e PS5

9 Giugno 2020

Bungie ha annunciato oggi che Destiny 2: Oltre la Luce sarà rilasciata anche sulle console di nuova generazione Xbox Series X e PS5. Il gioco supporterà la funzione di Smart Delivery sulla console next-gen di Microsfot e presenterà un opzione simile anche su PS5.

Nel corso dell’evento dedicato a Oltre la Luce, la nuova espansione di Destiny 2 in arrivo il prossimo 22 settembre, Bungie ha annunciato che il DLC arriverà anche su Xbox Series X e PS5.

Stando a quanto riferito, l’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli utenti Playstation invece potranno aggiornare gli acquisti effettuali su PS4 tramite un upgrade gratuito. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti quest’ultima funzionalità, ma ne sapremo sicuramente di più nel corso dell’estate.

Vi ricordiamo che la nuova maxi espansione di Destiny 2 arriverà su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia e che darà inizio ufficialmente all’Anno 4 del gioco. In Oltre la Luce, i guardiani metteranno piede su una nuova destinazione: il satellite ghiacciato di Giove, Europa, dove affronteranno una nuova minaccia aliena: i Caduti.

È possibile prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe potranno ricevere anche il nuovo emote esotico Ti libero io. L’espansione può essere prenotata ora su Steam, Stadia, Xbox One e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 9 Giugno 2020 - 19:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd