BRICKNAUTS

Una Notte al Museo, il progetto LEGO Ideas raggiunge i 10000 voti

852
8 Giugno 2020

una notte al museo

Il progetto LEGO che raffigura le scene del film Una Notte al Museo ha superato nei giorni scorsi i 10000 voti ed è entrato, assieme ad altri cinque progetti, nella seconda review del 2020 LEGO Ideas.

Continua l’avanzata inesorabile dei progetti caricati sul portale LEGO Ideas che passano i 10000 voti e durante il weekend, il sesto progetto ad entrare nella seconda review 2020 è stato il diorama tratto dal film Una Notte al Museo, creato dall’artista LEGO CARLIERTI.

 

una notte al museo

una notte al museo

 

Il progetto riproduce il salone d’entrata del museo che in realtà esiste veramente in quanto il film è girato all’interno del Museo americano di storia naturale di New York.

 

una notte al museo

una notte al museo

 

È composto da circa 2900 pezzi e comprende i personaggi principali del film in versione minifigure tra cui Lawrence Daley , Dr. McPhee, Theodore Roosevelt, Attila, Jedediah Smith e Octavius ​​il romano in miniatura, Sacagawea ed il Faraone Ahkmenrah.

 

 

Presente infine anche Rexy, il gigantesco Tirannosaurus Rex.

 

una notte al museo

 

 

una notte al museo

 

La costruzione, caricata solo pochissime settimane fa, il 18 maggio,  è modulare ed aperta per metà così da poter essere giocabile e componibile o addirittura, ampliabile ma come ben sappiamo ormai, nel caso dovesse passare, il progetto poi sarà rivisto completamente dai designer LEGO.

 

una notte al museo

 

Il progetto di CARLIERTI si va ad aggiungere agli altri sette che hanno superato i 10000 voti per la seconda review 2020 che si chiuderà i primi di settembre prossimo e, se continuerà con questo ritmo, potrebbe eguagliare la prima review chiusasi ad inizio maggio che conta ben 26 progetti.

 

una notte al museo

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 8 Giugno 2020 - 13:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd