Ecco il trailer dell’edizione estesa di Train to Busan che uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a luglio.
Gli appassionati di Train to Busan possono gioire. Perché, oltre all’uscita del film sequel Peninsula, arriverà a luglio nelle sale cinematografiche USA anche una versione estesa del primo film, che si collegherà direttamente al sequel.
Non sono state comunicate informazioni riguardo ad un possibile arrivo in Italia, ma certo è che i fan dello zombie-movie coreano del nostro Paese saranno comunque contenti di sapere che ci sarà maggiore materiale del film originale in circolazione. Ecco il trailer.
L’edizione estesa arriverà negli Stati Uniti l’1 luglio. Mentre questa è la sinossi del film sequel:
Quattro anni dopo la decimazione della Corea del Sud vista in Train to Busan, un soldato fuggito dalla terra malata, rivive l’orrore dopo essere stato assegnato ad una missione con soli due obiettivi: recuperare e sopravvivere. Ma quando la sua squadra incontra dei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla capacità umana di saper prevalere nelle situazioni più tragiche.
Il regista Yeon Sang-ho ha dichiarato che il film non sarà un sequel diretto, ma avrà delle connessioni con il primo lungometraggio.
- ‘Train to Busan’ Gets an Extended Release This July (bloodydisgusting.com)