Train to Busan presents: Peninsula: ecco il trailer del sequel

2 Aprile 2020

Train-2-Busan Peninsula

Da poco è disponibile il trailer del film sequel Train to Busan presents: Peninsula. Ecco il filmato e la sinossi del lungometraggio.

S’intitolerà Peninsula e sarà il seguito dell’acclamato horror Train to Busan. Il trailer del sequel del lungometraggio coreano è da poco arrivato online.  Il regista Yeon Sang-ho ha dichiarato che il film non sarà un diretto sequel, ma avrà delle connessioni con il primo lungometraggio.

Ecco il filmato.

 

 

Queste sono le parole del regista:

Sarà ambientato quattro anni dopo Train to Busan, nello stesso universo, ma non ne continuerà la storia, ed avrà diversi personaggi. Le autorità governative sono state decimate dopo l’epidemia zombie in Corea, e niente sembra più come prime, a parte i tratti geografici del territorio. Per questo il film s’intitola Peninsula.

Mentre questa è la sinossi del nuovo film:

Quattro anni dopo la decimazione della Corea del Sud vista in Train to Busan, un soldato fuggito dalla terra malata, rivive l’orrore dopo essere stato assegnato ad una missione con soli due obiettivi: recuperare e sopravvivere. Ma quando la sua squadra incontra dei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla capacità umana di saper prevalere nelle situazioni più tragiche.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd