TOYCULT

Joker: una statua ultra dettagliata di Arhur Fleck in vendita a 1000 dollari

5 Giugno 2020

Joker action figure

Ecco una statua davvero speciale dedicata al film Joker, con protagonista l’Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix.

Il successo al cinema di Joker ha portato anche Joaquin Phoenix a guadagnare un meritato premio Oscar. Ma il materiale dedicato al film DC Comics non si è ancora esaurito, e da alcune settimane è stato messo in vendita un pezzo davvero pregiato: una statua ultra dettagliata del pagliaccio del crimine in vendita a oltre mille dollari!

Si tratta di un pezzo realizzato per Museum Masterline da Blitzway e Prime 1 Studio. La figure è di 70 centimetri di altezza con Arthur Fleck in posa. Ecco le immagini davvero mozzafiato.

 

 

Tra gli oggetti che contornano l’action figure ci sono mani smontabili, una pistola, un ratto, il diario di Arthur Fleck, un cartellone, una borsa, delle foto di famiglia, e altro ancora. Il prezzo della statua è davvero alto, parliamo di 1,299 dollari, ma, per chi possa permetterselo ne dovrebbe decisamente valere la pena.

La data di consegna stabilita varia da aprile del 2021 a giugno 2021. Mesi di attesa che possono essere scaditi da una nuova visione del film uscito in sala nell’ottobre 2019, e che ha conquistato il pubblico degli appassionati di fumetti, e non solo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Statue ToyCult Toys
Tag
venerdì 5 Giugno 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd