The Falcon and the Winter Soldier 2 potrebbe avere un titolo diverso

4 Giugno 2020

the-falcon-and-the-winter-soldier-disney+

The Falcon and the Winter Soldier 2 sarebbe stato già programmato dalla Disney, che avrebbe in mente un titolo diverso.

L’insider Charles Murphy ha rivelato nuovi dettagli su The Falcon and the Winter Soldier. Ma, questa volta, non è la prima stagione della serie ad essere stata attenzionata. Murphy ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla seconda stagione della serie che la Disney avrebbe già in mente di sviluppare. E, secondo questo report, il titolo della seconda stagione potrebbe essere diverso.

Ecco le parole dell’autore insider:

Durante la prima stagione Sam Wilson e Bucky Barnes andranno incontro ad eventi drammatici e particolari. C’è un piano per la seconda stagione, e se ci sarà non sarà intitolata The Falcon and the Winter Solider 2, ma sarà legata a situazioni che le daranno un nome diverso.

La curiosità degli appassionati è stata molto stimolata dopo queste affermazioni. Quali saranno gli eventi della prima stagione che faranno cambiare il titolo alla seconda? I fan Marvel non vedono l’ora di scoprirlo.

Nel frattempo, con la riapertura della Repubblica Ceca alle riprese, anche la produzione dedicata ai due personaggi Marvel potrà riprendere per concludere la prima stagione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Video on Demand
Tag
giovedì 4 Giugno 2020 - 16:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd