Suicide Squad: David Ayer mostra come il Joker di Leto sia uguale ai fumetti

235
4 Giugno

joker_jared_leto suicide squad

Il regista di Suicide Squad ha mostrato un collage d’immagini che provano che il Joker di Jared Leto rispetta quello dei fumetti.

Il Joker di Jared Leto è poco aderente al pagliaccio del crimine presente nei fumetti? David Ayer ha cercato di dimostrare il contrario postando su Twitter il collage fatto da un appassionato che ha accostato alcuni fotogrammi di Suicide Squad con vignette di fumetti DC Comics dedicate a Joker.

Ecco il post nel quale possiamo vedere parti di fumetti provenienti da classici come Killing Joke, o da comics più recenti come Gioco Finale.

Ayer si è quindi fatto due risate facendo notare come il suo Joker di Suicide Squad sia più che simile a quello dei fumetti DC Comics. Il regista, di recente, ha anche fatto notare come la versione cinematografica del lungometraggio abbia “maltrattato” la performance di Leto. Ecco le sue dichiarazioni:

Jared è stato maltrattato nella versione cinematografica. Nessuno ha visto la sua performance, che è stata tolta via dal film.

Tutto ciò sta spingendo sempre di più David Ayer a chiedere l’uscita della sua versione originale di Suicide Squad. Ci riuscirà?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 4 giugno 2020 - 19:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd