KESSELRUN

Star Wars: la Disney sta facendo il casting per il grand’ammiraglio Thrawn

214
4 Giugno

star wars, grand'ammiraglio Thrawn

Il grand’ammiraglio Thrawn comparirà in un progetto live-action di Star Wars. La Disney sta procedendo al casting.

Sembra che le cose stiano procedendo piuttosto spedite per l’introduzione del grand’ammiraglio Thrawn nei progetti live-action di Star Wars. Secondo quanto riferito da The DisInsider la Disney starebbe già procedendo al casting del personaggio.

Non sono ancora stati menzionati possibili progetti in cui il personaggio potrebbe comparire, perciò non è chiaro se Thrawn possa comparire in The Mandalorian. Certo è che il character ci sarà in un prossimo progetto live-action che, a questo punto, potrebbe essere una serie TV spin-off.

Il fatto che Thrawn difficilmente possa comparire in The Mandalorian 2 sarebbe anche dato dal fatto che le riprese della serie si sono già concluse.

Il personaggio è apparso per la prima volta nel libro di  Timothy Zahn intitolato  L’erede dell’impero. Le sue apparizioni si sono sommate a quelle di altri due libri che hanno creato la cosiddetta trilogia di Thrawn.

Il grand’ammiraglio Thrawn è comparso per la prima volta in una serie dedicata a Star Wars nella terza e quarta stagione di Star Wars Rebels. Ed ora potrebbe essere arrivato il momento di vederlo anche in versione live-action.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
giovedì 4 giugno 2020 - 16:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd