Lanterna Verde: Michael Jai White vorrebbe interpretare il supereroe

4 Giugno 2020

Lanterna Verde, Michael Jai White

Michael Jai White si è candidato per interpretare John Stewart in un prossimo progetto live-action dedicato a Lanterna Verde.

Ora che i progetti su Lanterna Verde sembrano pronti a partire, sono iniziate già le candidature per interpretare il supereroe. HBO Max ha annunciato un progetto che prevede la realizzazione di una serie televisiva dedicata a Lanterna Verde, mentre Geoff Johns sta scrivendo la sceneggiatura di un film sulle Green Lantern Corps. E Michael Jai White si è subito candidato per entrare a farne parte.

White vorrebbe interpretare il personaggio di John Stewart, e lo ha ammesso in un video Instagram in cui ha rivelato che si tratta del character tratto dai fumetti di supereroi che più gli interesserebbe interpretare. Non si tratterebbe della sua prima comparsa in un cinecomic, considerando che ha già lavorato al film di Spawn del 1997, ed è comparso anche ne Il Cavaliere Oscuro.

Al timone del progetto di HBO Max dedicato a Lanterna Verde ci sarà Greg Berlanti, che fino ad ora ha prodotto serie DC Comics come The Flash ed Arrow per la rete The CW. Berlanti ha dichiarato a riguardo:”Sarà il nostro più grande spettacolo DC Comics, andremo nello spazio per realizzare una serie televisiva sul personaggio, ma non posso ancora rivelare nulla.”

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 4 Giugno 2020 - 17:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd