Lanterna Verde: HBO Max realizzerà una serie tv sul supereroe DC

Lanterna Verde

Il produttore Greg Berlanti ha rivelato il progetto in via di sviluppo dedicato a Lanterna Verde. Ad occuparsene sarà HBO Max.

La partnership che HBO Max vuole creare con la Warner Bros. e con i contenuti della DC Comics sembra avere basi piuttosto solide. Per questo motivo è stato annunciato un progetto che prevede la realizzazione di una serie televisiva dedicata a Lanterna Verde, che sarà curata proprio da HBO Max.

Al timone del progetto ci sarà Greg Berlanti, che fino ad ora ha prodotto serie DC Comics come The Flash ed Arrow per la rete The CW. Berlanti ha dichiarato a riguardo:”Sarà il nostro più grande spettacolo DC Comics, andremo nello spazio per realizzare una serie televisiva su Lanterna Verde, ma non posso ancora rivelare nulla.”

HBO Max è un servizio streaming legato alla rete HBO che verrà lanciato nel 2020. Fino ad ora sono stati stretti rapporti con lo Studio Ghibli per la distribuzione dei film d’animazione della casa giapponese. Ma, anche il legame con la Warner Bros. per i contenuti della DC Comics sembra essersi piuttosto rafforzato, e pronto a portare avanti diversi progetti.

HBO Max produrrà anche una serie antologica con tutti gli eroi della DC, intitolata Strange Adventures.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 30 ottobre 2019 - 23:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd