Alien: Ridley Scott vorrebbe ancora fare il terzo prequel sullo xenomorfo

3 Giugno

alien

Ridley Scott ha parlato della possibilità di realizzare un terzo prequel di Alien. Secondo il regista il personaggio dovrebbe evolversi.

Considerando che Ridley Scott ha sempre considerato Prometheus ed Alien: Covenant come parti di una trilogia, i fan dello xenomorfo continuano a chiedersi quando arriverà il terzo film prequel. Il regista ha provato di recente a rispondere a questa domanda, rivelando che il percorso di Alien sarebbe ancora lungo.

Ecco cosa ha detto Ridley Scott al LA Times quando gli è stato chiesto del terzo prequel:

Penso che c’è ancora parecchia strada da fare con le storie di Alien, ma credo anche che si dovrà evolvere. Quando ho fatto il primo film pensavo continuamente al perché questa creatura fosse stata fatta e perché fosse in viaggio, ed ho sempre pensato che fosse un qualcosa che avesse a che fare con una guerra, e che per questo si trasportasse un cargo con quelle uova. Ma qual era lo scopo del cargo, e quale quello delle uova? Questa era la domanda da fare: chi, perché, e per quale motivo? Qui c’è il seme della prossima idea.

C’è chi suppone che, ora come la Disney è stata acquisita dalla Fox, l’obiettivo della Casa di Topolino possa essere quello di rilanciare il franchise in maniera abbastanza differente rispetto al passato. Sarà questo il riferimento fatto da Ridley Scott nel suo discorso?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 giugno 2020 - 18:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd